Furnari, arrestato trentenne per detenzione illegale di munizionamento

Furnari Carabinieri SiciliansNell'ambito di un'attività mirata al contrasto del traffico di armi e droga, i Carabinieri di Furnari guidati dal maresciallo Giovanni Catanzaro hanno effettuato un intervento che ha portato all'arresto di un trentenne per detenzione illegale di munizionamento.

L'operazione ha avuto luogo all'interno dell'abitazione del soggetto indagato. Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno scoperto un quantitativo significativo di munizioni di grosso calibro, sollevando seri dubbi sulla legittimità del loro possesso.

Il trentenne, il cui nome non è stato reso al momento, è stato immediatamente arrestato e condotto in caserma per l'identificazione formale e gli interrogatori successivi. Le autorità starebbero approfondendo le indagini per determinare l'origine e la destinazione delle munizioni, con l'obiettivo di tracciare eventuali collegamenti con attività illecite nella zona.

L'arresto del trentenne per detenzione illegale di munizioni di grosso calibro evidenzia la determinazione delle forze nel garantire la sicurezza della comunità, agendo tempestivamente e con decisione per contrastare il possesso illecito di armi e munizioni.

 

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.