Barcellona PG, incidente stradale a Migliardo, motociclista trasportato d’urgenza in ospedale

inbound7224905906851255553Un incidente ha scosso la zona di Migliardo, coinvolgendo un motociclista nato nel 1986 che ha impattato contro un'auto parcheggiata, riportando lesioni al volto e alla testa.

L'incidente è avvenuto a pochi metri dalla fontana presente in quella zona. Il motociclista, a bordo della sua Bmw, ha lamentato lesioni significative, soprattutto al volto e alla testa, a seguito dell'impatto con il veicolo parcheggiato, una Panda

La situazione è attualmente sotto l'attenzione della polizia municipale, che sta investigando per comprendere le circostanze esatte dell'incidente. Gli agenti stanno raccogliendo prove e testimonianze per determinare la dinamica degli eventi e stabilire eventuali responsabilità. Il centauro è stato trasportato d'urgenza in ospedale.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.