San Filippo del Mela, arrestato 38enne trovato in possesso di droga

Il Maresciallo Tommaso La Rosa
Il Maresciallo Tommaso La Rosa

Nel cuore di San Filippo del Mela, un'operazione congiunta dei Carabinieri, guidati dal Luogotenente Tommaso La Rosa, e della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, sotto la guida del Dott. Giuseppe Verzera, ha portato a importanti risultati nella lotta al traffico di droga.

L'azione delle forze dell'ordine ha avuto luogo durante una perquisizione presso il domicilio di un 38enne del luogo. I Carabinieri hanno scoperto e sequestrato circa 40 grammi di sostanze stupefacenti, tra hashish e marijuana, insieme a un coltello intriso di tracce di droga e un bilancino di precisione. Tutto il materiale era occultato in un ripostiglio, all'interno di un mobiletto.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell' Giudiziaria, il 31enne e il 38enne sono stati ricondotti presso il carcere di Barcellona Pozzo di Gotto, mentre l'18enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

La droga sequestrata è stata inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di , al fine di fornire prove concrete per l'inchiesta in corso.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.