Pace del Mela, arrestato giovane trovato in possesso di hashish e marijuana

Piccirillo
Il comandante Piccirillo

Nella tranquilla cittadina di Pace del Mela, in provincia di Messina, un'operazione dei Carabinieri ha portato all'arresto di un giovane spacciatore. L'azione è stata condotta sotto la guida del Luogotenente Carmine Piccirillo.

Tutto è iniziato quando i militari hanno deciso di fermare un 18enne per sottoporlo a un normale controllo di polizia. Tuttavia, l'atteggiamento insofferente del giovane durante l'operazione ha sollevato sospetti nei Carabinieri, che hanno deciso di approfondire le verifiche.

Il sospetto non era infondato: una perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di una consistente quantità di sostanze stupefacenti. Circa 1,2 kg di marijuana e poco più di 3 grammi di hashish sono stati trovati e sequestrati, insieme a un bilancino di precisione e la somma di 370 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio.

L'operazione dei Carabinieri ha permesso di sventare un'attività illegale di spaccio di droga e di mettere fine alle attività del giovane coinvolto. Grazie alla tempestività e all'efficienza delle forze dell'ordine, è stato possibile rimuovere dal circolo della città una fonte di pericolo e di illegalità.

L'arresto del giovane spacciatore è un chiaro segnale dell'impegno delle autorità nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti e nella tutela della sicurezza dei cittadini.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.