Milazzo, droga sequestrata e denuncia per ricettazione, nei guai 31enne

I controlli a Milazzo
I controlli a Milazzo

Un'altra importante operazione dei ha avuto luogo a Milazzo, sotto la guida del Capitano Andrea Maria Ortolani, portando a un significativo sequestro di droga e al rilevamento di un caso di ricettazione.

I Carabinieri hanno effettuato una perquisizione presso l'abitazione di un 31enne del luogo, durante la quale sono stati rinvenuti e sequestrati 30 grammi di sostanze stupefacenti, tra hashish e marijuana. Oltre alla droga, sono stati scoperti anche materiali utilizzati per il confezionamento della stessa, come un bilancino di precisione e uno strumento per sigillare i sacchetti, nascosti a ridosso della cantina.

Ma le sorprese non sono finite qui: il 31enne è stato denunciato anche per ricettazione, poiché è stato trovato in possesso di una motocicletta priva di targa e con il numero di telaio abraso, verosimilmente quindi oggetto di furto.

dei reati contro il patrimonio.

L'impegno delle forze dell'ordine nel garantire la sicurezza e la legalità sul territorio è fondamentale per la tutela dei cittadini e per la prevenzione e repressione di ogni forma di criminalità. Grazie alla determinazione e alla professionalità dei Carabinieri, la comunità di Milazzo può sentirsi più protetta e sicura.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.