Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#San Cataldo. Aveva un teaser in auto, denunciato un pregiudicato

pattuglia-operazione-mobile

Girava per le vie del centro storico di San Cataldo a bordo di una BMW con un teaser, ma durante un controllo i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo lo scoprono.

Denunciato pregiudicato un venticinquenne, con numerosi precedenti per associazione per delinquere, furti, ricettazione e spaccio.

Ieri pomeriggio intorno alle 17 e 50, il giovane alla vista degli agenti tenta di nascondere il teaser, apparecchio in uso alla polizia americana ma assolutamente vietato in Italia,  nel vano portaoggetti.

style="text-align: justify;">Il gesto, però, non sfugge ai poliziotti che controllano l’auto e trovano l’apparecchio carico e funzionante, un manganello in metallo con cuspidi e un rilevatore di frequenza per intercettare le frequenze radio delle forze dell’ordine.

“Il giovane è attualmente sottoposto alle misure di prevenzione dell’avviso orale e al DASPO (divieto di accesso in luoghi dove si svolgono competizioni sportive), entrambe irrogate dal Questore di Caltanissetta”.

Dopo le formalità di rito, il venticinquenne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica per porto abusivo di armi, reato aggravato perchè il giovane è sottoposto alla misura di prevenzione.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.