Rometta, auto distrutta dalle fiamme nelle notte. Indagini serrate

Auto letteralmente divorata dalla fiamme questa notte intorno alle 3. I vigili del fuoco sono intervenuti vicino lo autostradale di non appena al centralino è arrivata la richiesta di intervento. Sul posto la squadra dei vigili del fuoco ha constatato la presenza di una vettura Lancia, parcheggiata a bordo strada, completamente avvolta dalle fiamme. Subito sono iniziate le operazioni di spegnimento utilile per evitare che l’incendio si propagasse, ma per l’auto ormai non restava molto da fare: completamente distrutta dal fuoco.
Successivamente, in collaborazione con i Carabinieri, il personale dei vigili del fuoco ha avviato gli accertamenti per risalire alle cause del rogo che, al momento – propendono per la natura dolosa.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.