#Messina. Tentano di rubare in un appartamento, in manette due pregiudicati

Antonino Barbuscia
Antonino Barbuscia
Antonino Venuti
Antonino Venuti

Mercoledì  i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina, insieme ai colleghi della Stazione di Messina Gazzi, hanno arrestato in flagranza Antonino Barbuscia (classe 1979) e Antonino Venuti (classe 1974), due messinesi.

Verso le 21.30 è stato segnalato al 112 che in via Plinio, nel Rione Taormina, due malviventi stavano tentando di forzare la porta d'ingresso di un'abitazione.

Immediatamente la Centrale Operativa ha inviato sul posto un equipaggio del Nucleo Radiomobile e una pattuglia della Stazione Carabinieri di Messina Gazzi, che giunti sul posto hanno sorpreso e intercettato Barbuscia e Venuto mentre forzavano la porta in ferro e vetro, nella quale era stato già praticato un foro all'altezza della maniglia, di un'abitazione approfittando dell'assenza dei proprietari.

I due avevano strumenti atti allo scasso quali tenaglie, cacciavite, mazza e leva in metallo, tutti posti sotto sequestro. Barbuscia e Venuto sono stati arrestati per tentato furto aggravato in abitazione e dopo le formalità di rito sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa della del rito direttissimo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *