Rappresentazione della Passione di Cristo il 9 e 10 aprile a Pace del Mela e San Pier Niceto

inbound6335768304312439779Stanno mettendo anima e cuore i rappresentanti del Progetto “Tersicoreo” per raffigurare al meglio la Passione di Cristo il 9 aprile all'Auditorium di del Mela. Saranno oltre 100 ballerini coinvolti.
Attori professionisti e non, uniti dalla passione per il ballo e la , porteranno in scena gli ultimi giorni di Cristo. Nell'atmosfera intima e raccolta,  trasmetteranno con grazia e delicatezza un tema così crudo come quello della passione.
La Direzione artistica è affidata alle barcellonesi Luana Gaipa e Mariella Corica, con la regia curata e seguita dall'altro barcellonese Filippo Fugazzotto. “Esperienza ed ascolto sono fondamentali in questo tipo di lavoro – dichiara Fugazzotto-. Ci stiamo preparando al meglio per poter offrire al pubblico un prodotto di qualità, così da far passare qualche ora serena a chi cu verrà a vedere. Faremo una replica anche il 10 Aprile a San Pier Niceto”.                  Nelle foto alcuni momenti delle prove che si stanno svolgendo in questi giorni. 

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.