#Ragusa. Tutte le posizioni degli autovelox fino a domenica 1° febbraio

Il Comando del Corpo della Polizia Municipale di Ragusa ha disposto che il controllo della velocità con autovelox  fino a domenica 1° febbraio nell'ottica della prevenzione dei sinistri stradali.

Il servizio sarà effettuato  sugli assi viari più interessati dal transito, nel corso della settimana potranno essere effettuati i della velocità pericolosa, con Autovelox e Telelaser, al fine di tutelare la sicurezza stradale e ridurre gli incidenti. Mercoledì 28 gennaio, viale Delle Americhe, via Montale; giovedì 29 gennaio, via Achille Grandi, via Giovanni Cartia, via Fieramosca; venerdì 30 gennaio, via Falcone, viale Delle Americhe; sabato 31 gennaio via Achille Grandi, via Fieramosca, via Giovanni Cartia; domenica 1 febbraio  via Falcone, via Montale, viale Delle Americhe.

Il Comando della Polizia municipale invita la cittadinanza a rispettare i limiti su tutte le strade, ricordando che l'eccesso di velocità è tra le cause che incidono maggiormente sulla gravità dei sinistri stradali.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *