#Ragusa. Tari, posticipato al 28 febbraio il pagamento della prima per il 2015

Posticipato al 28 febbraio il termine per il pagamento della prima rata Tari, tassa sui rifiuti, 2015 la cui scadenza era prevista dal regolamento Iuc, imposta unica comunale, il 31 gennaio.

A deciderlo è stata la Municipale  in quanto l'Ufficio Tributi ha in corso il lavoro istruttorio delle istanze presentate dai contribuenti relativamente alle indicate dal nuovo regolamento Iuc, indicate nell' di saldo Tari 2014 inviato nel mese di novembre dello scorso anno, come ad esempio quelle previste per gli studenti universitari fuori sede, i soggetti disabili ai sensi della legge 104/92, le associazioni di volontariato.

La proroga al 28 febbraio consentirà quindi all'Ufficio Tributi di potere avere più tempo per emettere le cartelle Tari 2015 tenendo conto delle numerose richieste di agevolazioni presentate nel mese di novembre e dicembre dai contribuenti.

mm

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *