#Ragusa. Senza stipendio da mesi, protesta i dipendenti del CdB

Consorzio Bonifica RagusaI dipendenti del Consorzio di Bonifica di Ragusa protestano per il mancato pagamento di 4 mensilità dello stipendio e per la mancanza di certezze per il futuro.

Una delegazione di lavoratori e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali ieri ha incontrato il prefetto di Ragusa Annunziato Vardè.

Il rappresentante del governo ha rintracciato il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta e ha sollecitato l’accreditamento delle somme della seconda semestralità dei contributi ai Consorzi di Bonifica che risultano già impegnate.

Crocetta ha rassicurato il prefetto sul suo personale interessamento per sbloccare la situazione e consentire così il pagamento degli stipendi ai dipendenti.


Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.