#Palermo. “Qui non si fuma”, due rumeni picchiano barista

Divieto di fumoPestato a sangue da due rumeni perché voleva far rispettare il divieto di fumo nel suo locale. È accaduto ieri a Palermo, in un bar in via Balsamo nei pressi della centrale. Storia da far west in pieno centro cittadino.

Il barista si lamenta per la sigaretta accesa da uno degli avventori ed è picchiato selvaggiamente da due romeni, con spranghe e un cacciavite.

In ospedale finiscono anche due camerieri del New , che cercano di difendere il gestore del locale.

Questa la ricostruzione della Polizia. Il malcapitato barista è Filippo Guardì, 48 anni, che si trova ricoverato al Policlinico, come pure i suoi dipendenti.  Le condizioni non sarebbero gravi.

La Polizia è sulle tracce dei due romeni, fuggiti a bordo di un'auto. Gli agenti hanno visionato le immagini del sistema di videosorveglianza installato nel bar, per cercare di identificare i due balordi.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *