Nuova Igea in caduta libera: sconfitta 2-0 dalla Sancataldese. Indetto il silenzio stampa

inbound8170843192162846144Nello scontro tra la Nuova Igea e la , la squadra giallorossa ha subito una sconfitta devastante per 2-0, aumentando la pressione sul nuovo tecnico Di Gaetano. La partita è stata segnata da una prestazione deludente della Nuova Igea, che non è riuscita a conquistare punti, subendo la sesta sconfitta sotto la guida del nuovo allenatore, la quarta consecutiva.

Il momento critico è stato segnato al 27º minuto del secondo tempo, quando Varela della Sancataldese è scattato sul filo del fuorigioco, superando Di Fina e segnando il primo gol della partita. La situazione si è ulteriormente complicata al 37º minuto, quando Varela ha crossato per Mazza, che ha insaccato il pallone sotto porta, siglando il raddoppio ospite.

Al termine della gara, i tifosi hanno manifestato la propria delusione attraverso una contestazione civile nei confronti della società. La situazione è così tesa che la società ha deciso di indire il silenzio stampa, forse nella speranza di gestire al meglio la difficile situazione.

La Nuova Igea si trova ora in una fase critica, con la necessità di affrontare i problemi interni per invertire la tendenza negativa. Resta da vedere come la squadra affronterà le sfide future e se riuscirà a ristabilire un rapporto positivo con i suoi sostenitori delusi.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.