Musica. Marcello Mandreucci festeggia il compleanno con “65 anni suonati e cantati” al Palab di Palermo

PALERMO. Una serata tutta per lui, che ha deciso di intitolare quanto la sua età: 65 anni suonati e cantati. Marcello Mandreucci festeggia il suo compleanno, con qualche giorno di ritardo e presenta il suo primo videoclip intitolato Siciliani, domenica 30 settembre alle 21.30 al Palab di Palermo. Il cantante simbolo del capoluogo siciliano, intervistato dal giornalista Vassily Sortino alternerà momenti di ricordi e musica, accompagnato da numerosi ospiti suoi colleghi e che ne hanno accompagnato la carriera. Tra questi: Mario Incudine (protagonista dell’ultimo videoclip di Biagio Antonacci con Rosario e Beppe Fiorello), Alessandra Salerno e Daria Biancardi dal talent The voice, Ivan Fiorebis da Sicilia cabaret, Claudia

Sala, Giorgio Di Fede, Antonio Furceri, lo speaker Domenico Cannizzaro, Anita Vitale, Germano Seggio, Stefania Blandeburgo e naturalmente il compagno di Marcello in arte Rosario Vella. Il numero degli ospiti è in evoluzione. Nel corso della serata sarà presentato in anteprima Siciliani, il primo videoclip di Marcello Mandreucci tratto dall’album Born in Sicily, che uscirà a ottobre. Non è tutto. Per festeggiare pienamente il suo compleanno, Marcello sarà accompagnato dallo chef Peppe Giuffrè, che preparerà in tempo reale sul palco una cassata che sarà offerta al pubblico, con un bicchiere di prosecco per festeggiare in pieno una carriera infinita.

Palab è aperto sin dalle 19.30 per l’apericena o la cena. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746. Per contattare chi si occupa della direzione artistica telefonare al 339 219 3004.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *