Montalbano Elicona, coppia dispersa nel bosco. Attivate le ricerche

CC MONTALBANO 1Nel pomeriggio di oggi, una coppia è risultata dispersa nel bosco di Malabotta, situato nella località di Montalbano Elicona, in Sicilia. Le autorità locali hanno attivato immediatamente una ricerca per ritrovare i due scomparsi.

La coppia, di cui non sono stati resi noti i nomi al momento, era impegnata in una nel suggestivo bosco di Malabotta, noto per la sua bellezza naturale e i numerosi sentieri escursionistici. Purtroppo, non hanno fatto ritorno come previsto nel pomeriggio.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Barcellona e della stazione di Montalbano, insieme ai vigili del fuoco e agli agenti forestali. La collaborazione tra queste forze dell'ordine è fondamentale per coordinare gli sforzi di ricerca e assicurare il benessere dei dispersi.

Il bosco di Malabotta è noto per le sue aree remote e i numerosi sentieri che si diramano in diverse direzioni. Questo ha reso la ricerca particolarmente complessa, poiché i dispersi potrebbero essere ovunque all'interno dell'ampia area boschiva. Le autorità stanno facendo tutto il possibile per riportare i due dispersi sani e salvi. La situazione è in continua evoluzione, e aggiorneremo gli sviluppi non appena avremo ulteriori informazioni.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.