Castroreale, tragedia sfiorata la notte di Halloween per 4 giovani

CastrorealeNella notte di Halloween, quattro incoscienti residenti dell'hinterland barcellonese hanno affrontato un'esperienza da brivido quando hanno deciso di esplorare un monastero abbandonato a Castroreale. Mentre la loro intenzione sembrava essere quella di festeggiare la notte più spaventosa dell'anno in modo indimenticabile, l'avventura ha preso una svolta inaspettata.

Senza esitazione, il quartetto (in totale erano otto) ha superato il recinto del monastero e ha raggiunto il solaio. Purtroppo, l'antica struttura non era pronta ad accogliere visitatori indesiderati. Il solaio ha ceduto sotto il loro peso, facendo precipitare i quattro avventurieri in una caduta spaventosa di diversi metri all'interno dell'edificio.

Fortunatamente, il fato ha sorriso loro, e nessuno ha riportato gravi ferite dall'incidente. I giovani hanno avuto la fortuna dalla loro parte.

Sono stati rapidamente chiamati i vigili del fuoco, che sono intervenuti per soccorrere i quattro intrepidi avventurieri. I quattro sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti alle cure del caso e successivamente dimessi.

Questa  vicenda serve come un promemoria importante per coloro che cercano emozioni forti durante Halloween. Anche se l'idea di esplorare luoghi abbandonati può sembrare affascinante, la sicurezza deve essere sempre la massima priorità. I quattro giovani hanno avuto un colpo di fortuna questa notte e sono stati in grado di raccontare la loro incredibile avventura.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.