Milazzo, quattro arresti per furto in un supermercato

CAPRIA SALVATORE
Salvatore Capria

Vanno in trasferta pensando di mettere a segno un furto, ma qualcuno li nota e li denuncia e così finiscono in manette per poco più di 500 euro.

A tentare il furto in un supermercato a Milazzo quattro messinesi, che adesso dovranno rispondere di furto aggravato.

Grazie ad una tempestiva segnalazione al 112, ieri i carabinieri della Stazione di Milazzo hanno arrestato Giuseppa Pimpo (1977) , Salvatore Salvatico (1977), Salvatore Capria (1981) e Simona Viti (1989).

Immediatamente giunti sul posto dopo la denuncia, i militari dell'arma hanno sorpreso i quattro ladri ancora all'interno del supermercato.

Pensando di poter passare inosservati, sono stati sorpresi in flagrante  con ancora in mano abiti e altra merce non pagata, per un importo complessivo di poco superiore ai 500 euro.

La refurtiva interamente recuperata è stata restituita al legittimo proprietario.

Dopo le formalità di rito, su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di , i quattro sono stati condotti presso le rispettive abitazioni dove permarranno in regime di arresti domiciliari, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

PIMPO GIUSEPPA
Giuseppa Pimpo
SALVATICO GIUSEPPE
Giuseppe Salvatico
VITI SIMONA1
Simona Viti

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *