#Catania. Rubano uno scooter in via Cesare Beccaria, arrestato un 19enne

Polizia_Volante-in-servizio-550Avevano rubato un motorino in via Beccaria, ma sono stati arrestati poco dopo dalla Polizia in via Lago di Nicito nel Cibali a Catania.

Nella mattinata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile di Catania hanno arrestato il 19enne Angelo Pino Cristofaro, per furto aggravato.

“I poliziotti, a bordo di uno scooter,  mentre percorrevano la via Lago di Nicito, hanno notato due persone a bordo di motorini – spiegano dalla Questura di Catania. La scena ha insospettito gli agenti perché uno spingeva l'altro che procedeva a motore spento. Intuito che, con ogni probabilità, i due avevano appena rubato il motociclo, i poliziotti tentano di bloccarli. Ma i due, si danno alla fuga”.

E mentre uno riesce a fuggire a bordo dello scooter, il secondo, dopo aver abbandonato il mezzo rubato, scappa a piedi ed è subito raggiunto e bloccato da uno dei poliziotti.

Dagli accertamenti è emerso che il ciclomotore era stato rubato poco prima in via Cesare Beccaria. Una volta rintracciato il proprietario, lo scooter gli è stato restituito dopo aver sporto la denuncia.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *