Milazzo, fiamme nel piazzale Aicon: Vigili del Fuoco in azione

inbound7592469629091547365MESSINA. Una coltre di fumo sta destando preoccupazione a Milazzo e nel comprensorio. Secondo le prime informazioni, provengono dalla zona industriale dove sarebbe divampato un incendio nello stabilimento dell’Aicon. Nello spiazzale sarebbero andate in fiamme cumuli di rifiuti appartenenti al vecchio fallimento Aicon Yacht. Già da diverso tempo la nuova proprietà Aicon

chiede alle autorità preposte la bonifica dei luoghi, ma nulla è stato fatto fino a questo momento. Nessuna barca fortunatamente è andata distrutta dalle fiamme. Sul posto i vigili del fuoco hanno lavorato duramente per mettere in sicurezza la zona e spegnere le fiamme. Le indagini sono affidate ai Carabinieri della Compagnia di Milazzo diretti dal Capitano Andrea Maria Ortolani.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.