#Messina. Un altro incendio a Barcellona in meno di 24 ore

Incendio Barcellona 6-8-2015 aSecondo incendio a nell'arco di poche ore. Dopo quello divampato questa notte intorno alle 2 in via del Mare, verso le 14.10 ha preso fuoco un'area nella zona di Sant'Andrea, alle spalle dell'ospedale Cutroni Zodda.

Immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che sono al lavoro insieme alla Protezione Civile e gli della Forestale per domare le fiamme.

Aggiornamento 14.46

Incendio Barcellona 6-8-2015 bL'incendio è stato domato, adesso si indaga sull'origine dell'incendio, se dolosa o casuale.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Un pensiero su “#Messina. Un altro incendio a Barcellona in meno di 24 ore

  • 6 Agosto 2015 in 17:38
    Permalink

    Teniamo a precisare riguardo l’incendio del vostro articolo, è stato spento con l’intervento della squadra n. 5 del caposquadra Cannatà Giovanni del Distaccamento Forestale di Barcellona Pozzo di Gotto e non è dei vigili del fuoco, nessun intervento della protezione civile. Distinti saluti G.Ravida ‘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *