Messina, scoperta dai Carabinieri serra per la coltivazione di marijuana

inbound7708471980394265731MESSINA. I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud, con il supporto dei Carabinieri Cacciatori di Sicilia, hanno scoperto una serra artigianale adibita alla coltivazione di piante di marijuana. La serra si trovava  all'interno di una casa disabitata. Era attrezzata con lampade, sostanze fertilizzanti e bilance di precisione. All'interno erano sistemate 54 piante di marijuana di altezza variabile tra i 50 centimetri ed un metro.

Inoltre, sempre nell'edificio rurale, i militari dell'Arma hanno rinvenuto un borsone contenente sei buste di plastica con all'interno complessivamente un chilo e trecento grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana già pronta per esser ceduta. Le piante e tutta la sostanza stupefacente sono state sottoposte a sequestro ed inviate ai Carabinieri del Reparto Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.