#Messina. Due malviventi hanno rapinato la farmacia De Leo

FarmaciaAncora una rapina a Messina. Intorno alle 18 di ieri, due banditi armati di pistola e taglierino e con il volto coperto da casco hanno messo a segno un colpo nella farmacia De Leo in via , a Camaro.

Dopo aver minacciato il cassiere, che in quel momento si trovava all'interno dell'esercizio, i due rapinatori sono riusciti a portar via l'intero incasso della giornata. Poi sono fuggiti a bordo di un motorino.

I carabinieri giunti sul posto hanno interrogato i testimoni e acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza, fondamentali per risalire all'identità dei due malviventi. Ancora da quantificare il bottino della rapina.

Roberto Minasi

Ritenuto per anni una leggenda metropolitana, è stato avvistato mentre tentava di intrufolarsi a Sicilians. Ce l'ha fatta. Gli esperti ritengono che la sua dieta sia composta da film, libri, musica e videogames. Il foglio bianco è il suo habitat naturale, dove si diverte a scorrazzare libero, tracciando segni che alcuni studiosi stanno tentando di decifrare. Si sconsiglia di avvicinarlo, potrebbe mordere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *