Merì, giovane accoltellato in Piazza Municipio

cc Meri
La stazione Carabinieri di

Nella pomeriggio di oggi, nei pressi di piazza Municipio, luogo del vivace Carnevale Meriese, un grave episodio ha gettato un'ombra sulla festa. Gli eventi in programma sono stati improvvisamente sospesi a causa di una violenta rissa tra giovani, culminata in coltellate che hanno portato un 21enne italiano all'ospedale, soccorso da un'ambulanza del 118.

I Carabinieri della stazione di Merì, sono intervenuti tempestivamente per sedare la lite, anche se al momento non sono ancora chiari i motivi scatenanti di questa violenta disputa. Questo incidente ha gettato sconcerto nella comunità meriese, che stava festeggiando il Carnevale con la tradizionale sfilata dei carri, e street food.

L'atmosfera festosa è stata improvvisamente interrotta dalla presenza di forze dell'ordine e soccorso medico, lasciando i partecipanti sgomenti di fronte a un evento così inaspettato. La comunità ora cerca risposte e spera che le indagini delle autorità possano fare chiarezza sulla dinamica e le cause di questa violenta rissa, al fine di ripristinare la tranquillità e la sicurezza in paese.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.