15 aprile 07.30 Linea tranviaria, al via i lavori di manutenzione

tramPer consentire gli interventi per la in sicurezza della tranvia urbana, il Mobilità Urbana e Viabilità ha definito le modalità di esecuzione dei lavori che interesseranno un primo tratto della linea tranviaria, tra il capolinea sud Bonino e la Dogana.

I lavori saranno effettuati con “cantiere mobile” per singoli tratti di lunghezza non superiore a venti metri. Saranno quindi istituiti il divieto di sosta ambo i lati della carreggiata stradale, in corrispondenza di ogni area di cantiere, ed il veicolare nella corsia interessata dagli stessi lavori, con restringimento della carreggiata e limite massimo della velocità consentita di 20 km/h.

Le limitazioni interesseranno da oggi  e fino a sabato 11 maggio, via U. Bonino, nel tratto compreso tra il capolinea sud ed il curvone Gazzi, fino all'intersezione Gazzi/via Catania, dal 12 al 31 maggio, via Catania (nel tratto compreso tra il curvone Gazzi e via Vittorio Veneto) ed il viale S. Martino (tra le vie Vittorio Veneto e San Cosimo) e dal 4 giugno al 10 agosto, il viale San Martino (tra via Lucania e piazza Cairoli), via I Settembre/piazza Cavallotti (tra le vie Savoca e G. Bruno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *