Letojanni, un arresto per spaccio di cocaina

CALTABIANO SALVATORE1
Salvatore Caltabiano

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Letojanni hanno arrestato Salvatore Caltabiano, 25 anni,  residente nel centro jonico e già alle forze dell'ordine.

Il pusher, da tempo tenuto d'occhio, è stato visto mentre saliva a bordo di un'auto di sua proprietà guidata da un amico, a bordo della quale c'era un altro passeggero.

“L'atteggiamento e l'itinerario seguito -spiegano dal dei Carabinieri di Messina- ha da subito insospettito i militari, che hanno atteso il momento giusto per intervenire. I tre si sono spostati in una zona isolata nei pressi della strada provinciale e Caltabiano è sceso per una brevissima sosta.

Probabilmente, nel corso della fermata l'uomo ha recuperato la droga nascosta in qualche anfratto e poi è nuovamente risalito in auto. L'anomalo atteggiamento non è sfuggito ai carabinieri, che subito dopo hanno bloccato la vettura e sottoposto a controllo gli occupanti.

Durante la perquisizione personale e dell'auto è stato rinvenuto un pacchetto di sigarette con 9 dosi di cocaina, già pronte per lo spaccio”.

L'uomo è stato quindi arrestato e condotto in camera di sicurezza in attesa dell'udienza, durante la quale il giudice ha convalidato l'arresto e disposto gli .

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *