Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Lavori nei nuovi svincoli, disposizioni viarie in viale Giostra

Al via i lavori di regimentazione e allaccio delle acque meteoriche provenienti dalla sede stradale dei nuovi svincoli di Giostra-Annunziata.

Per consentire l’esecuzione degli stessi, sono stati adottati nuovi provvedimenti viari in viale Giostra. Da oggi e fino al 30 settembre, saranno quindi in vigore i divieti di sosta 0-24 e di transito

nel tratto di semicarreggiata sud del viale Giostra, in corrispondenza dell’accesso allo svincolo autostradale.

Sarà invece consentito il doppio senso di circolazione nel corrispondente tratto di semicarreggiata nord.

Previsto il limite massimo di velocità di 20 chilometri orari in entrambi i sensi di marcia del viale per un tratto di 100 metri a valle e a monte del luogo d’intervento.

Fino al 30 settembre sarà inoltre vietato l’accesso alla rampa dello svincolo autostradale.

Domenico Siracusano

Attore e osservatore dei fenomeni sociali e politici, scrive da quando i giornali di quartiere erano di carta e si credeva che un bell’articolo di analisi potesse smuovere le coscienze e forse le montagne. Nel 1997 fu il primo a parlare di casta e gettoni di presenza, beccandosi minorenne una querela, poi ritirata, da un consigliere di Quartiere. Affianca la scrittura all’organizzazione di viaggi con il CTS. Un giorno scriverà di luoghi e destinazioni lontane e sarà un inviato specialissimo.