Incidente mortale nella notte a Messina: 40enne si schianta con lo scooter contro un palo

IMG 20191220 WA0005Tragico incidente stradale nella notte a Messina nella zona del torrente San Licandro.

Il sinistro mortale si è verificato poco dopo l’1.30. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dagli agenti della Sezione Infortunistica, si sarebbe trattato di un incidente autonomo che ha visto protagonista un scooter Sh150 che si è schiantato violentemente contro un palo della pubblica illuminazione.

A perdere la è stato il conducente del mezzo, un uomo di 40 anni, E. F. Purtroppo ai sanitari intervenuti non è rimasto altro che constatare il decesso. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato. La salma è stata trasportata nella camera mortuaria del Policlinico di Messina a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.