Incidente in autostrada tra Milazzo e Rometta: motociclista in ospedale

IMG 20231005 083346Un incidente stradale ha scosso stamattina l'autostrada che collega Milazzo e Rometta, quando un motociclista è finito sul manto stradale in circostanze ancora da chiarire. Gli agenti della Polizia Stradale sono giunti sul luogo dell'incidente per determinare le cause alla base dell'accaduto.

La scena dell'incidente ha richiesto una risposta immediata per garantire la sicurezza di tutti i conducenti coinvolti. Gli uomini del Servizio Autostrada sono stati tempestivamente dispiegati per disciplinare il traffico e impedire ulteriori situazioni pericolose.

Il motociclista coinvolto è stato prontamente e trasportato al centro medico Fogliani di Milazzo per ricevere le cure necessarie. Le condizioni del centauro rimangono al momento sconosciute, ma gli operatori sanitari stanno facendo il possibile per garantirgli la migliore assistenza possibile.

La Polizia Stradale sta attualmente indagando sull'incidente per stabilire le circostanze esatte che lo hanno causato.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.