Furti in casa a Barcellona Pozzo di Gotto, indaga la Polizia

CommissariatoPolizia BarcellonaPG siciliansAlcuni furti in appartamento sono stati messi a segno, negli ultimi giorni, a Pozzo di Gotto. Dopo le denunce formalizzate dalle vittime ad occuparsi dell’attività investigativa sono i poliziotti del Commissariato cittadino diretti dal Vice Questore Antonio Rugolo. Sono in corso

internal_tag " rel="tag" title="Articolo taggato con indagini">indagini per tentare di consegnare alla giustizia gli autori, dopo la presentata. Nelle zone dove sono avvenuti i furti sarebbero presenti alcune telecamere, che potrebbero avere inquadrato gli autori in azione o l’automobile da loro utilizzata. Forse i ladri hanno studiato i colpi da compiere. La redazione di Sicilians l’appello ai cittadini: “Segnalate alle autorità tutto ciò che trovate sospetto. Confidiamo che gli ignobili e vili autori dei furti siano presto assicurati alla giustizia”.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.