Fermato ai caselli di Milazzo con la cocaina, giovane arrestato

Carabinieri SiciliansNella scorsa notte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Milazzo hanno tratto in arresto un 22enne già alle forze dell'. L'uomo è stato colto in flagranza di reato per il possesso e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

L'azione delle forze dell'ordine si è svolta durante un controllo alla circolazione stradale nei pressi dell'uscita autostradale di Milazzo. Una volta fermata un'autovettura appena uscita dal casello, i Carabinieri hanno scoperto che a bordo viaggiava il 22enne in questione. Sottoposto a un controllo di polizia e a una perquisizione, è emerso che l'uomo era in possesso di due involucri in carta stagnola, contenenti complessivamente oltre 20 grammi di cocaina.

La sostanza illecita è stata prontamente sequestrata e inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le necessarie analisi di laboratorio. Nel frattempo, il giovane è stato condotto in caserma e, dopo le formalità di rito, è stato posto agli domiciliari presso la sua abitazione, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.