Barcellona PG, violento incidente nella notte in via Kennedy

inbound1730180562031082453Nella notte, poco dopo la mezzanotte, un violento incidente ha sconvolto la tranquillità di via Kennedy, all'altezza della Braceria dei Goti. Una Volkswagen Polo e una Jeep sono state protagoniste di un impatto violento, culminando con entrambe le rovesciate. inbound3748126154073608927

I due occupanti dei veicoli coinvolti sono stati tempestivamente trasferiti in ospedale per ricevere le cure necessarie in seguito allo scontro. Le autorità mediche stanno attualmente monitorando le loro condizioni.

Gli agenti della polizia sono intervenuti sul luogo per effettuare i rilievi necessari al fine di comprendere le dinamiche dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità. Anche i carabinieri della Radiomobile e gli della Guardia di hanno fornito il loro prezioso ausilio. inbound1349555481166058097

Il tratto di via Kennedy coinvolto nell'incidente è stato soggetto a limitazioni al traffico mentre le autorità lavoravano per risolvere la situazione. Sono ingentissimi i danni alle auto.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.