Cronaca. Giallo a Messina, giovane trovata morta in casa a Santa Lucia Sopra Contesse

IMG 20190307 WA0096Alessandra Immacolata Musarra, 30enne Messinese è stata trovata morta in mattinata. La giovane è stata trovata nella sua abitazione di S. Lucia Sopra Contesse riversa in una pozza di sangue.

Sul posto da questa mattina gli agenti della Squadra mobile per i rilievi del caso.  Probabile che si tratti di un caso di femminicidio. La donna, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stata picchiata a sangue. Sarebbe da escludere l'uso di pistole o coltelli per commettere il brutale gesto.  La Polizia ha fermato il fidanzato 26enne, che al momento è sotto interrogatorio. Fondamentali potrebbero risultare le riprese di presenti nella zona.

Aggiornamenti ore 16. Ha  confessato Cristian Ioppolo, il fidanzato della 30enne.  Messo sotto torchio dagli inquirenti, ha confessato il delitto.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *