Cronaca. Barcellona PG, nella zona dell’ex Famila il degrado, l’abbandono e la vergogna

IMG 20190523 WA0030Le aree periferiche della città continuano ad essere una vera discarica a cielo aperto, anche a ridosso della zona della Lidl e dell'ex Famila subito dopo l'uscita dell'autostrada. Rifiuti di ogni tipo sono sparsi lungo le strade di accesso. Ci sono sacchi di qualsiasi tipo – così come si evince dalle foto a corredo dell'articolo, ma anche rifiuti speciali e scarti di ogni genere. Tutto ammassato lungo le strade percorse dai residenti o da coloro che si recano nei vicini punti vendita.

Senza , è diventata una zona franca, dove chiunque transitando ne approfitta per abbandonare sacchi e scarti, pure alla luce del sole. Totalmente assente la manutenzione da parte dell'amministrazione guidata dal sindaco Roberto Materia, nonostante più volte i residenti abbiano segnalato lo stato di abbandono dei luoghi.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *