Città di Messina, a Rando subentra Gaetano Di Maria

Gaetano Di Maria
Gaetano Di Maria

Ha conquistato i play-off nella stagione 2010/2011, la promozione in serie D in quella successiva e il meritato quarto posto nella massima serie dilettantistica.

Eppure Pasquale Rando, al timone dal gennaio 2011, oggi non è più il tecnico del Città di Messina. Dalla sua il buon calcio giocato nella passata stagione.

Ché se la squadra non avesse mollato la presa nelle ultime giornate di campionato oggi staremmo probabilmente qui a raccontare un'altra storia.

Restano tuttavia i meriti di un tecnico esperto che negli anni ha dimostrato di saper organizzare e all'occorrenza ottimizzare a disposizione, coniugando professionalità e autentica modestia.

Doti non da poco nel mondo del calcio in cui Rando è cresciuto e dove gli si augura di ritagliarsi al più presto lo spazio che merita. I saluti della , presentiti se vogliamo, e si volta pagina.

Sarà Gaetano Di Maria il nuovo allenatore. Classe '65 e un passato da richiamare alla memoria. In cima alla lista, la vittoria del campionato in Serie D alla guida dell'Hinterreggio nella stagione 2011/2012.

Prima ancora la guida della formazione “Primavera” dell'F.C. Messina, quella di Giarre, Adrano, A.C.R. Messina e Nissa. A breve la conferenza stampa di presentazione ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *