#Catania. Tutto pronto per Wedding and Living, la fiera per sposarsi e arredare casa

sfilata (3)Manca solo il taglio del nastro per Wedding and Living. Infatti, sarà inaugurata domani 2 ottobre a Etnafiere, centro fieristico di Etnapolis, la manifestazione, organizzata dalla Expo di Barbara Mirabella.

Un layout alla moda, luci da show, tripudio di confetti e tulle per il  Salone della Sposa e della Casa  in fino a domenica 4 ottobre.
Prevista un'inaugurazione in grande stile, quello di Maggie Sottero, importante maison internazionale di abiti da sposa, che ha scelto Wedding and Living per lanciare nel Sud Italia la nuova collezione Sposa 2016. Abiti che hanno già calcato le passerelle di New York, Londra e Milano e saranno anche ad Etnafiere, perfettamente interpretati da quindici modelle siciliane.

Oltre a un numeroso pubblico, è  prevista la partecipazione anche di istituzioni, opinion leader, blogger e  specializzati.

“Sin dall'apertura, domani, si potrà tentare la fortuna divertendosi a scrivere  la frase d'amore per Lui o per Lei sul The Wall of Love  della fiera . Tra tutte le dediche, domenica saranno estratte alla presenza del notaio le vincitrici” – spiegano gli organizzatori.
Intanto, è quasi ultimata la selezione per I Modelli Sposi – Futuri Sposi in Passerella, in programma domenica 4 ottobre. Le dieci coppie di finalisti, indossando le ultime collezioni degli atelier e dei marchi delle aziende presenti in Fiera, si sfideranno a colpi di sorrisi.

Una giuria specializzata decreterà la coppia più bella, simpatica e glamour dell'anno che vincerà un servizio fotografico e video completo per il giorno del matrimonio.

La Fiera sarà, inoltre, una sequenza di eventi collaterali, degustazioni, laboratori di bellezza, proiezioni e sfilate presentati, anche quest'anno,  da Emanuele Bettino.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *