#Catania. Tenta di scippare una pensionata a Riposto, arrestato nigeriano

carabinieriUn nigeriano trentaduenne tenta di scippare una pensionata fuori dall' postale di via Cavour a Riposto, provincia di Catania. I Carabinieri in servizio antirapina però lo notano e lo arrestano.

“Ieri, intorno alle 13 e 30 – spiegano i Carabinieri del Comando provinciale di Catania – durante il quotidiano servizio antirapina svolto negli uffici postali di competenza, i carabinieri di Riposto hanno notato fuori dall' un uomo che aveva rivolto la sua particolare attenzione su di una pensionata che poco prima aveva ritirato dei contanti allo sportello.

I militari, intuendo le intenzioni del malvivente, sono scesi immediatamente dall'auto bloccandolo nel preciso istante in cui stava tentando si scippare la borsa alla poveretta”.

Il magistrato, dopo la convalidato dell'arresto, ha disposto che l'uomo fosse rimesso in libertà.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *