#Catania. Nascondeva un pistola in casa, arrestato 33enne

operazione_notturna_poliziaNascondeva una pistola all'interno della sua abitazione nel rione di San Giovanni Galermo. Ma, dopo una perquisizione, la Squadra Mobile lo arresta. Un 32enne pregiudicato catanese, dovrà rispondere di detenzione illegale e ricettazione di arma clandestina con relativo munizionamento.

“Nella tarda serata di sabato, agenti della sezione Contrasto al crimine diffuso – spiegano dalla Questura di Catania –  sono venuti a conoscenza che l'uomo, con precedenti per reati in materia di , deteneva un'arma da fuoco”.

Dopo gli accertamenti preliminari, i poliziotti si hanno effettuato una perquisizione domiciliare nel corso della quale hanno trovato una pistola calibro 9 con matricola abrasa, con colpo in canna e caricatore rifornito.

Accompagnato in Questura, dopo le formalità di rito, il 32enne è stato accompagnato presso la casa circondariale piazza Lanza a Catania a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *