#Catania. Arrestati due uomini per furto di carburante

operazione_polizia_550Nell'ambito dei servizi predisposti, diretti alla prevenzione e repressione dei reati in genere, nella notte del 22 marzo agenti delle Volanti hanno arrestato due pregiudicati catanesi per furto aggravato in concorso.

G.P.  (classe 1971) e A.P. (classe 1982), poco dopo la mezzanotte, sono stati sorpresi mentre erano intenti a rubare carburante da un serbatoio all'interno di un'azienda nella Zona Industriale della città. I due sono immediatamente scappati, ma dopo un lungo inseguimento gli agenti li hanno intercettati e bloccati a bordo di un'altra autovettura condotta da un complice.

I due arrestati, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *