Immigrato gambiano arrestato per droga e furto

Famara Jabbi
Jabbi Famara

Stamane gli delle Volanti hanno arrestato in flagranza di reato Jabbi Famara, cittadino del Gambia di 30 anni. Per l'uomo l'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze e di furto aggravato di un telefono cellulare.

“I poliziotti -spiegano dalla Questura di Messina– sono intervenuti a piazza della Repubblica dopo una segnalazione alla Sala Operativa del furto di un cellulare a bordo di un pullman della SAIS proveniente da Roma e diretto a Catania.

Giunti sul posto gli agenti hanno notato a bordo dell'autobus un giovane di colore che alla loro vista, con fare sospetto tentava di nascondere un borsone.

Avendo intuito che potesse essere l'autore del furto, i poliziotti hanno immediatamente proceduto al controllo dello stesso e del borsone, all'interno del quale sono stati rinvenuti e sequestrati due grossi involucri in cellophane e 10 piccoli sacchetti, tutti contenenti marijuana. In totale, 2 chili e mezzo di droga.

La successiva perquisizione personale ha permesso di recuperare in una delle scarpe calzate dall'extracomunitario il telefono cellulare derubato a una giovane donna, che viaggiava anch'essa a bordo del pullman”. Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Messina La Speme, l'uomo è stato condotto nel carcere di Messina .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *