#Catania. Arrestato pusher del Gambia ad Acireale

carabinieriStanotte, ad Acireale, durante un servizio anticrimine, i carabinieri hanno arrestato per  di sostanze stupefacenti un 18enne di origini gambiane e denunciato un connazionale di 17 anni per resistenza a pubblico ufficiale. Entrambi titolari di permesso di soggiorno per ragioni umanitarie.

Il maggiorenne è stato sorpreso mentre vendeva marijuana in corso Italia. Nel cercare di bloccarlo i carabinieri della Compagnia di Acireale – spiegano da Comando Provinciale di Catania – hanno dovuto affrontare la resistenza del giovane compatriota, appostato ad una ventina di metri, che ha cercato in tutti i modi di favorire la fuga dello spacciatore. Entrambi bloccati e accompagnati in caserma sono stati perquisiti  il maggiorenne è stato trovato  in possesso di alcune dosi di marijuana”.
La droga è stata sequestrata mentre l'arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *