#Capod’Orlando. Venduta la Casa Albergo per anziani

Casa Albergo anziani 1Siglato l'acquisto dell'ex Albergo per Anziani di contrada Catutè a Capo d'Orlando. L'immobile è stato assegnato dal Comune paladino con un bando di gara vinto dalla Casa d'Orlando srl lo scorso ottobre.

La firma sull'atto di compra vendita è stata posta dal suo amministratore unico Mauro Giuffrè, alla presenza, per il Comune, dell'ingegnere Michele Gatto, responsabile dell'area tecnica manutenzione e lavori pubblici.

Versata alle casse comunali la totalità della somma prevista per l'acquisto della struttura dalla società Casa d'Orlando srl, che è entrata in possesso della struttura. Propedeutiche alla buona riuscita del progetto saranno adesso le opere di esproprio a cura del Comune di Capo d'Orlando. Beneficeranno di questo genere d'intervento le contrade di Forno e Catutè, in quanto sarà migliorata la viabilità di accesso e la strada di collegamento alla struttura.

In 18 mesi l'opera sarà ultimata e Capo d'Orlando vedrà la nascita di un centro sanitario di altissimo livello con professionalità specializzate e tecnologie avanzate, che pone come vero e proprio core business la fornitura di servizi sanitari e assistenziali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *