Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Caltanissetta. Consiglio comunale convocato il 15 gennaio

L’Aula Consiliare di Palazzo del Carmine,
sede del Consiglio comunale

La presidente, Leyla Montagnino, ha convocato per giovedì 15 gennaio 2015, alle ore 15 e 30, nell’Aula Consiliare di Palazzo del Carmine, il Consiglio Comunale, in seduta ordinaria.

All’ordine del giorno: l’elezione dei componenti della Commissione elettorale comunale; il riconoscimento del debito fuori bilancio per pagamento spettanze in favore del dipendente Massimo Mastrosimone, in esecuzione della sentenza emessa dal Tribunale Civile di Caltanissetta.

Nella convocazione la presidente evidenzia che – “la mancanza del numero legale comporterà la sospensione di un’ora della seduta in corso. Qualora dopo la ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno il numero legale, la seduta sarà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora, con il medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.

La seduta del Consiglio comunale, ricorda in una nota Montagnino, può essere ascoltata in diretta radiofonica su RadioCL1.

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.