#Caltanissetta. Consiglio comunale convocato il 15 gennaio

Microfoni aula consiliare1
L'Aula Consiliare di Palazzo del Carmine,
sede del

La presidente, Leyla Montagnino, ha convocato per giovedì 15 gennaio 2015, alle ore 15 e 30, nell'Aula Consiliare di Palazzo del Carmine, il Consiglio Comunale, in seduta ordinaria.

All'ordine del giorno: l'elezione dei componenti della Commissione elettorale comunale; il riconoscimento del debito fuori bilancio per pagamento spettanze in favore del dipendente Massimo Mastrosimone, in esecuzione della sentenza emessa dal Tribunale Civile di Caltanissetta.

Nella convocazione la presidente evidenzia che – “la mancanza del numero legale comporterà la sospensione di un'ora della seduta in corso. Qualora dopo la ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno il numero legale, la seduta sarà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora, con il medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.

La seduta del Consiglio comunale, ricorda in una nota Montagnino, può essere ascoltata in diretta radiofonica su RadioCL1.

mm

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *