#Caltanissetta. Avevano in auto un etto di hashish, un arresto e tre denunce

PoliziaDurante un normale del territorio a Niscemi, in provincia di Caltanissetta, gli agenti del Commissariato locale fermano un'auto con quattro giovani a bordo e sequestrano un panetto di hashish.

La Polizia ha arrestato Francesco Militello, trentenne con precedenti per possesso di sostanza stupefacente, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di 110 grammi di hashish. il giovane è anche accusato per il possesso di un bilancino di precisione e di altro materiale utilizzato per il confezionamento e lo spaccio, trovati in casa sua durante una . La ragazza di Militello e un'altra coppia che viaggiava a bordo dell'auto sono stati, invece denunciati in stato di libertà per lo stesso reato.

Dalla Questura spiegano che: “appena la loro auto è stata fermata dalla Polizia, hanno capito che ormai non c'era nulla da fare. Lei, spontaneamente, ha consegnato un panetto di hashish e il suo fidanzato non ha esitato a confessare e ad addossarsi tutte le responsabilità”.

 

 

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *