#Caltanissetta. Terrore a Gela, armato d’ascia entra in un supermercato

ax-367473_640Poteva essere il set di un film dell’orrore, ma a Gela,  ieri sera, non c’erano attori. Un pregiudicato 64enne, ha fatto irruzione all’interno di un supermercato di via Venezia, brandendo un’ascia minacciosamente contro i presenti.

Sono stati momenti di terrore e panico per i clienti che affollavano il  negozio, ma qualcuno ha avuto il sangue freddo e ha avvisato la Polizia.

Diverse Volanti della Polizia intervengono per fermare

Orazio Palumbo che si è subito scagliato contro gli agenti. Ma dopo una furibonda colluttazione, i poliziotti hanno disarmato il 64enne.

Tre agenti sono rimasti feriti e poi medicati in ospedale durante il tentativo di bloccare l’uomo, che prima è sedato dai medici del 118 e poi è stato arrestato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo d’arma.

L’uomo è rinchiuso in carcere, in attesa di chiarire i motivi che lo hanno spinto al folle gesto.

 


Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *