Brolo, arrestata coppia di spacciatori

Carabinieri della Stazione di Patti

Arrestati ieri due spacciatori dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Brolo. I due, un 22enne ed una donna di 36 anni, sono arrestati di spaccio di sostanza stupefacente. Salvatore Torre Lo Duca (Messina, 1982) e Marianna Longo Leidy (, 1976), entrambi già noti alle forze del'ordine, vivono a Terme Vigliatore  e sono stati trovati in possesso di un panetto di hashish pronto per essere venduto.

Poco dopo le 14 di ieri una pattuglia dell'Arma di Patti, in servizio in una via del centro abitato di Brolo, ha notato che gli occupanti di un'auto di passaggio alla vista della pattuglia hanno lanciato dal finestrino un involucro.

I due sono stati immediatamente bloccati dai Carabinieri, che hanno recuperato un panetto di hashish di 70 grammi.

La successiva perquisizione nell'abitazione dei pusher ha consentito di recuperare poco più di un grammo di hashish, due bilancini ed una macchinetta per triturare la sostanza

Il materiale è stato sottoposto a sequestro, mentre tutta la sostanza stupefacente, dopo essere stata sequestrata e repertata, sarà sottoposta ad analisi di laboratorio.

Vista la flagranza di reato, i due pusher sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente  e dopo le formalità di rito, su disposizione dell'A.G. competente, sono stati accompagnati a casa propria dove resteranno agli arresti in attesa di essere giudicati nel corso dell'udienza che si terrà domani con rito direttissimo presso il Tribunale di Patti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *