#Barcellona. Si cerca Hanry, scomparso durante l’alluvione

Cane disperso alluvione Barcellona 13-10-2015Si chiama Hanry, è un labrador dolcissimo ed è scomparso sabato mattina durante l’alluvione, quando il torrente Mela ha travolto ogni cosa. I proprietari lo cercano disperatamente.

Sono arrivate segnalazioni di persone che potrebbero averlo visto in centro a Milazzo, a Calderà e a Barcellona, ma ancora si è riusciti a trovarlo.

Hanry è un cane calmissimo e chiunque può avvicinarlo. Ha un collare nero e un collare antipulci marrone. I proprietari abitano in via Salso, hanno perso la casa e si sono salvati per miracolo.

Per loro è importantissimo ritrovare Hanry e chiunque ne abbia notizie può segnalarlo alla redazione di Sicilians, scrivendo a redazione.messina@sicilians.it.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Un pensiero su “#Barcellona. Si cerca Hanry, scomparso durante l’alluvione

  • 13 Ottobre 2015 in 19:40
    Permalink

    mi hanno detto che hai margini del fiume meri’ c’è un labrador o simile morto annegato …spero nn sia lui ma almeno se puo’ controlli

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *