Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Piscina comunale, Coppolino: “Nessun rischio di chiusura”

Angelo Coppolino
Angelo Coppolino

Non esiste nessun rischio di chiusura della piscina comunale nel mese di settembre”.  A sottolinearlo, in esclusiva alla nostra redazione, l’assessore allo sport del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto Angelo Coppolino. Arriva dunque subito la replica ai consiglieri del Pd Paolo Pino e Carmelo Cutugno, che nella giornata di ieri avevano diramato una nota stampa denunciando  la mancata pubblicazione del bando per l’assegnazione della gestione,  e la mancata realizzazione degli interventi di

manutenzione, con conseguente rischio di chiusura della piscina.

Entro fine mese – sottolinea Coppolino – verrà pubblicato il nuovo bando di gara per la gestione. Comunico inoltre, in modo da poter fare definitivamente chiarezza sulla questione, che sono già in programma gli interventi di ordinaria amministrazione all’interno della struttura, così da poter permettere la riapertura entro settembre. Per i lavori straordinari invece,  dove abbiamo circa 300mila euro pronti, l’iter è più lungo.  Tra i tempi di espletamento delle gare, che come sapete non sono quasi mai brevi, e di eventuali ricorsi che possono sempre esserci, qualche altro mese passerà, ma sono interventi che verranno sicuramente effettuati – conclude Coppolino -“.

 

 

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.