Barcellona PG, un successo l’iniziativa della “500 dei sogni”

inbound5204608309197267146MESSINA. Un successo l'iniziativa “la 500 dei sogni” che è andata in scena negli ultimi giorni a Barcellona Pozzo di Gotto. In diverse zone della città delle Fiat  500 d'epoca, addobbata con i colori del Natale, hanno donato sorrisi e dolciumi alla cittadinanza.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione Agorà Oreto Onlus in collaborazione con l'Anteas Messina. Diversi cittadini hanno scritto i loro sogni e pensieri di speranza per il 2022, con le frasi più belle che faranno parte di una raccolta che verrà realizzata dall'associazione.  Soddisfazione per la buona riuscita della realizzazione ha espresso Roberto Isgrò, responsabile dell'associazione Agorà Oreto.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *